fbpx
Voci dal mercato, Lecce libera tutti
Voci dal mercato, Lecce libera tutti

28 settembre, ventottesimo giorno di mercato: grande esodo dal Salento ma urgono potenziali sostituti, soprattutto a centrocampo

Il Lecce ha in programma diverse uscite pesanti, e chissà se Corvino riuscirà a sostituirle a dovere. Oltre a Mancosu che piace al Cagliari, pronti alla partenza ci sono anche Falco e Petriccione, entrambi sondati dal Crotone. Inoltre, il portiere Vigorito dovrebbe andare al Genoa a fare il terzo dietro a Perin e Marchetti, il difensore Vera andrà al Cosenza, mentre i giovani Riccardi e Lo Faso andranno rispettivamente al Catanzaro e al Novara.

NUOVI GOL A FROSINONE – Il Frosinone ha un nuovo bomber, si tratta di Piotr Parzyszek, arrivato dal Piast Gliwice per mezzo milione di euro. Assieme a lui, i ciociari sono vicini a Marcos Curado del Genoa, il quale sarebbe il sostituto di Krajnc, trasferitosi in Germania. Per Curado è battuta la concorrenza di Salernitana e Spal. Gli estensi ora pensano a Volta, in uscita dal Benevento e cercato anche dalla Cremonese.

MONZA A SCACCHI – Non solo la punta Maric. Il Monza ci sta prendendo gusto a fare spesa in Croazia e ora si prova a chiudere per l’esterno offensivo Marin della Dinamo Zagabria. Il talento classe 2001, vicino alla Sampdoria nelle precedenti settimane, arriverebbe in prestito con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo in caso di promozione in Serie A. Nel frattempo, è diventato ufficiale Boateng e radio mercato accosta i brianzoli anche a Bartolomei dello Spezia.

LE ALTRE – Il Pordenone, che assieme a Chievo e Brescia è ancora in corsa per Pettinari, sta definendo lo scambio con il Bari che vedrà Berra e Scavone in Friuli e Semenzato in Puglia, assieme a Lollo del Venezia. I liguri hanno ceduto anche Zuculini agli argentini del Defensa y Justicia. Il Vicenza ha scelto l’ex Cosenza Perina come nuovo portiere, mentre Pescara e Verona hanno trovato l’accordo per il difensore Bocchetti. Rosseti e Ganz salutano Ascoli e scendono in C: il primo al Padova, il secondo al Mantova.

Nicolò Casali
Nicolò Casali

Potrebbe interessarti anche:

UFFICIALE: Piccolo passa al Catania

UFFICIALE: Piccolo passa al Catania

UFFICIALE: Montalto è del Bari

UFFICIALE: Montalto è del Bari