fbpx
Cremonese-Arezzo, la designazione arbitrale
Cremonese-Arezzo, la designazione arbitrale

Ecco il direttore di gara di Cremonese Arezzo, gara in programma mercoledì 30 settembre alle 15 e valida per il secondo turno eliminatorio di Coppa Italia

Sarà il Sig. Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo il direttore di gara di Cremonese-Arezzo, sfida in programma mercoledì 30 settembre alle ore 15 presso lo stadio Zini e valida per il secondo turno eliminatorio di Coppa Italia. Gli assistenti saranno il Sig. Giacomo Paganessi della sezione di Bergamo e Fabio Schirru di Nichelino. Quarto uomo Stefano Nicolini di Brescia. La gara si giocherà a porte chiuse e la vincente affronterà il Cagliari.

I PRECEDENTI – Sono solamente 4 i precedenti della Cremonese con Manganiello, di cui due però fortunati in Coppa Italia: si tratta del successo ai supplementari con l’Hellas Verona dello scorso anno (gol di Deli e Castagnetti) e di quello sul Brescia per 2-1 dopo i supplementari del 12 agosto 2012. Le altre due partite della Cremonese arbitrate dal direttore di gara di Pinerolo sono Cremonese- Latina della stagione 2011-12 e Sudtirol-Cremonese del 18 dicembre 2011. Zero invece i precedenti con l’Arezzo.

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche: