fbpx
Voci dal mercato, la Reggiana punta su Ardemagni
Voci dal mercato, la Reggiana punta su Ardemagni

11 gennaio, ottavo giorno di calciomercato: gli emiliani risolvono il problema del bomber, Ricci pronto per il Monza. Entella su Tabanelli

Dopo un weekend tutto sommato tranquillo, con l’inizio della seconda settimana di mercato aumentano di nuovo le voci di mercato. Partiamo dalle trattative più vicine alla chiusura: Paolo Bartolomei è pronto a diventare un nuovo giocatore della Cremonese, mentre l’esterno Federico Ricci farà domani le visite mediche con il Monza. Luca Rossettini è pronto a tornare a casa: il centrale classe ’85 lascerà il Lecce per tornare nel Padova, squadra della sua città in cui è cresciuto calcisticamente. Ufficiale la cessione di Torregrossa (Brescia) alla Sampdoria (che potrebbe cedere La Gumina al Pescara) e l’arrivo di Pinna all’Ascoli.

LE TRATTATIVE – Non è un vero e proprio acquisto, ma Ninkovic è tornato ad allenarsi con l’Ascoli dopo l’incidente negli scorsi mesi. Per il serbo non si esclude la cessione: in quel caso il Cosenza tenterebbe il colpo. Attivissima la Reggiana: trattative in fase di conclusione per l’arrivo del difensore Yao Guy e dell’attaccante Ardemagni, pronto ad arrivare in prestito fino a fine stagione dal Frosinone. In casa ciociara potrebbe salutare anche il centrocampista Tabanelli, finito nel mirino dell’Entella, che pensa anche a Mastinu dello Spezia per l’attacco. L’Empoli gira l’attaccante Merola dall’Arezzo al Grosseto, mentre pensa a Moncini per rinforzare il reparto offensivo, così come il ChievoVerona. Secondo TuttoB la Cremo avrebbe fatto un sondaggio per Meccariello, difensore del Lecce in scadenza di contratto.

 

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche: