fbpx
UFFICIALE: Bartolomei è grigiorosso
UFFICIALE: Bartolomei è grigiorosso

Adesso è ufficiale: Paolo Bartolomei è un nuovo giocatore della Cremonese e il secondo colpo del dg Braida. Arriva a titolo definitivo dallo Spezia

Paolo Bartolomei è un nuovo giocatore della Cremonese. Il centrocampista lucchese è stato annunciato poco fa dalla società grigiorossa, che gli ha dato il benvenuto tramite un comunicato sul sito. Classe 1989, Bartolomei arriva all’ombra del Torrazzo a titolo definitivo dallo Spezia (contratto fino al 30 giugno 2023), con cui ha raccolto 82 presenze (di cui 6 in Serie A quest’anno), mettendo a segno 7 gol e fornendo 17 assist. L’ex Cittadella è il secondo acquisto di questa sessione invernale di calciomercato dopo Marco Carnesecchi, ed è pronto a mettersi al servizio del neo mister grigiorosso Fabio Pecchia. Benvenuto Paolo! 


Ecco il comunicato della Cremonese:

“L’U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo da A.C. SPEZIA il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Paolo Bartolomei. Nato a Lucca il 22 agosto 1989, centrocampista, Bartolomei nelle ultime 3 stagioni ha militato nello Spezia, disputando 82 partite tra campionato e Coppa Italia e conquistando con il club ligure la storica promozione in Serie A. Cresciuto nel settore giovanile del Prato, in passato ha indossato le maglie di Massese, Pontedera, Teramo, Reggiana e Cittadella”.

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche: