fbpx
Voci dal mercato, il Monza pensa a Simy
Voci dal mercato, il Monza pensa a Simy

Il mercato di Serie B prosegue. Grandi manovre in casa Brescia, Stroppa rivuole il suo bomber. Iemmello in Serie C

Voci, ufficialità e tante proposte: il calciomercato di Serie B continua ed è pronto a regalare colpi ad effetto. Ecco le ultime voci di mercato uscite nella giornata di oggi, tra big pronti a tornare in cadetteria come Forte e Simy e giovani in cerca di spazio diretti verso la Serie C.

RICERCA – Dopo aver ingaggiato lo svincolato Gaston Ramirez, il Monza prepara un altro colpaccio per l’attacco: secondo SkySport si sta lavorando per Simy, in uscita dalla Salernitana. Smentite invece le voci di un possibile interesse dei brianzoli per Sebastian Giovinco, che pochi giorni fa aveva fatto sapere che avrebbe accettato anche una squadra di Serie B. In attesa di ufficializzare l’arrivo di Asencio, il Lecce ha messo in uscita Vera, Benzar e Pisacane, ormai fuori dai piani di Baroni. De Maio ha firmato con il Vicenza, e in difesa presto potrebbe esserci qualche addio. La Spal cerca un portiere, ma l’infortunio di Audero potrebbe bloccare Falcone alla Samp: oltre ad Alfonso nella lista degli estensi ci sono Plizzari (Milan) e Brignoli (Panatinaikos), che nelle ultime ore sembra essere il nome più caldo. Il Cosenza vuole rinforzare l’attacco e pensa a Falcinelli (rientrato a Bologna dopo l’esperienza alla Stella Rossa).

LE ALTRE – Il Brescia prepara una maxi operazione con il Genoa: Sabelli tornerà dopo appena un anno, vicino anche il ritorno del portiere Andrenacci. Piacciono anche il centrocampista Behrami e l’attaccante Flavio Bianchi, mentre Cellino è al lavoro con la Spal per lo scambio Van De Looi-Viviani. Addio ad un passo per Quaini (Pisa), che pare vicino al Pordenone. Mentre in casa Cremonese si lavora alle uscite di Zunno e Collodel, molti esuberi delle squadre di B sono diretti nel terzo campionato italiano: il Catanzaro ha chiuso per Iemmello (Frosinone) e ha annunciato Sounas (Perugia). La Reggiana punta Arrighini (Alessandria), mentre il Perugia sta programmando l’addio della punta Bianchimano.

Fonte: TuttoMercatoWeb e SkySport

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche:

Cremo, preso il giovane Bright dal Milan

Cremo, preso il giovane Bright dal Milan