fbpx
Voci dal mercato, Edera verso la Reggina. Falco in Serbia
Voci dal mercato, Edera verso la Reggina. Falco in Serbia

29 gennaio, ventiseiesimo giorno di calciomercato: Edera si avvicina alla Reggina di Baroni, ufficiale l’arrivo di Mastinu al Pisa

Giornata super movimentata per quanto riguarda il calciomercato in cadetteria.  Partiamo dalle ufficialità: Filippo Falco, che ormai era un separato in casa per il Lecce, passa alla Stella Rossa di Falcinelli. La Salernitana di Lotito ha ceduto Marco Firenze al Padova di Mandorlini in prestito fino a giugno, mentre il Chievo ha prestato il giovane attaccante Rovaglia alla Pistoiese. Altro annuncio che era atteso in giornata era quello dell’acquisizione di Giuseppe Mastinu da parte del Pisa, e così è stato. Il colpo del giorno lo fa però il Monza, che ha depositato in sede il contratto di Davide Diaw e potrebbe schierarlo già contro la Spal.

LE TRATTATIVE – La Reggina di Marco Baroni è scatenata. Il club calabrese sta puntando Simone Edera per rinforzare il proprio attacco. L’esterno classe ’97 (negli scorsi giorni nel mirino della Cremo, che poi ha cambiato obiettivo) è in uscita dal Torino e ha offerte anche dalla Turchia. Un altro nome caldo è quello di Antonio Di Gaudio, classe ’89, in uscita dall’Hellas Verona e seguito da molti club cadetti. Il Brescia di Cellino, orfano di Torregrossa, stan cercando una punta da affiancare a Donnarumma. Oltre al nome di Nestorovski si è parlato anche di Ciurria del Pordenone, che difficilmente lascerà il Friuli dopo l’addio già pesante di Diaw. Secondo Tuttomercatoweb proprio i ramarri, così come Vicenza ed Entella, starebbero puntando a Strizzolo.

Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese, Gondo riscattato dalla Reggiana

Cremonese, Gondo riscattato dalla Reggiana