fbpx
Voci dal mercato, Diaw piace al Torino. Valzer delle punte
Voci dal mercato, Diaw piace al Torino. Valzer delle punte

25 gennaio, ventiduesimo giorno di mercato: si smuove il mercato degli attaccanti, con Montalto vicino al ritorno in Serie B

L’ultima settimana del calciomercato invernale è appena iniziata, ma promette già tante scintille. Tanti gli affari ufficializzati questo weekend: Trotta è tornato in Italia e ha firmato con il Cosenza, mentre Dionisi lascia da bandiera il Frosinone per portare l’Ascoli verso la salvezza.  I bianconeri hanno ufficializzato anche l’arrivo in prestito del giovane Danzi (Hellas Verona). In casa Cremonese è tutto fatto per Coccolo e Colombo, che saranno ufficializzati tra domani e dopodomani.

TRATTATIVE – Prosegue il valzer delle punte in Serie B: il Chievo insiste per avere uno tra Moncini Di Carmine, mentre la Spal, che punta anche ques’ultimo, vorrebbe rubare a metà stagione Forte al Venezia, ma i lagunari resistono. Gli estensi spingono anche per Petriccione, proposto Di Francesco al Crotone. Il Torino fa sul serio per Diaw, ma il Pordenone chiede almeno 5 milioni per cederlo in questa sessione di mercato, mentre Montalto si appresta al ritorno in Serie B con la maglia della Reggina. Duello tra i calabresi e il Frosinone per Iemmello.

ALTRE – L’Entella, che potrebbe cedere De Luca in Serie B, pesca in Serie C e chiude il colpo Dragomir (centrocampista) dal Perugia, mentre Maistro è pronto a passare dal Pescara al Venezia. Alla corte di mister Breda arriverà Rigoni del Monza, mentre Jaroszynski potrebbe fare ritorno al Genoa, proprietario del cartellino. Il Brescia cerca rinforzi e pare interessato a Costa (terzino dell’Entella) e D’Urso (trequartista del Cittadella).

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche:

UFFICIALE: Ciezkowski è della Cremonese

UFFICIALE: Ciezkowski è della Cremonese