fbpx
Voci dal mercato: Cosenza su Palombi
Voci dal mercato: Cosenza su Palombi

10 gennaio, nono giorno di calciomercato: il Benevento vuole blindare la difesa, l’Ascoli vuole rinforzare il centrocampo

Prosegue spedito il calciomercato in Serie B. Oggi comincia a muoversi anche il mercato dei grigiorossi, però in uscita. La news più importante di oggi riguarda la Cremonese: Soddimo sta per diventare un giocatore del PisaPer il centrocampista romano è pronto un contratto fino al 2021 con l’opzione di prolungamento fino al 2022 dopo un certo numero di presenze/gol. I toscani stanno concludendo anche per Vido (nome accostato anche alla Cremo), punta ormai ex Crotone. Il ragazzo rientrerà momentaneamente all’Atalanta, società detentrice del suo cartellino, e poi verrà perfezionato il prestito del giocatore ai nerazzurri. A proposito dei grigiorossi, la Gazzetta dello Sport parla di un interessamento da parte del Cosenza per Simone Palombi. Difficile però che il futuro del classe ’96 venga definito prima di Lazio-Cremonese di martedì prossimo..

LE ALTRE – Non comincia nel migliore dei modi il Cosmi-bis a Perugia. Nella notte c’è stato un clamoroso dietrofront da parte di Rajkovic: il centrale serbo, dopo aver sostenuto le visite mediche di rito, ha preferito un’offerta dalla Serie A russa all’esperienza con i biancorossi. Praticamente fatta per l’approdo di Joseph Minala al Livorno. I toscani contano di chiudere con la Lazio già nelle prossime ore. L’Ascoli ha ufficializzato Covic, esterno tedesco dell’Herta Berlino. I bianconeri avrebbero anche chiesto Firenze al Crotone per rinforzare il centrocampo. In casa Spezia prosegue la caccia all’attaccante, con il mirino che si è soffermato su Pettinari, attualmente in forza al Trapani. L’ex Carpi Coulibaly, ora all’Entella, è conteso da Venezia e Cosenza. Il Benevento continua a guardarsi intorno per aggiustare la difesa: interessano Krajnc del Frosinone e Brosco dell’Ascoli.

Tommaso Somenzi
Tommaso Somenzi

Potrebbe interessarti anche: