fbpx
Cremo, Vido suggestione per l’attacco
Cremo, Vido suggestione per l’attacco

La Cremonese potrebbe puntare sul 22enne Luca Vido del Crotone per rinforzare il reparto più deficitario della stagione, l’attacco

Per risolvere il mal di gol, la Cremonese potrebbe decidere di puntare su Luca Vido. L’attaccante classe 1997, attualmente in forza al Crotone, non sta trovando lo spazio desiderato e potrebbe lasciare la Calabria già a gennaio. Lo spiega il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, che definisce il 22enne il profilo più gradito da parte della società di Via Postumia per rinforzare l’attacco grigiorosso. Perché la punta possa trasferirsi, tuttavia, sono necessari sia il benestare dell’Atalanta (proprietaria del suo cartellino) che degli Squali.

PROFILO – Ex primavera Milan, per Vido questa è la quarta stagione consecutiva in Serie B dopo le esperienze con Cittadella (6 gol e 5 assist in 32 partite il suo score in granata spalmato su due stagioni), Perugia (12 gol e 4 assist in 34 partite) e, come detto in precedenza, Crotone. La stagione corrente è senza dubbio la più complicata per il giovane di Bassano del Grappa, che alla guida di Stroppa ha raccolto solo 520 minuti di gioco in 13 partite senza mai trovare la via del gol.

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche:

Serie B, decise le date del mercato

Serie B, decise le date del mercato