fbpx
Voci dal mercato: Chancellor verso la Premier League
Voci dal mercato: Chancellor verso la Premier League

3 settembre, terzo giorno di calciomercato: procedono le trattative, latitano le ufficialità. Chancellor piace in Premier, Muratore alla Reggiana. Pescara scatenato

Siamo solo al terzo giorno dall’apertura ufficiale del calciomercato ma i movimenti e le trattative nascono in ogni momento. La Reggiana, dopo l’annuncio di Davide Voltan, ha ufficializzato il colpo Muratore dall’Atalanta. Il 29 giugno Muratore era stato ceduto dalla Juventus all’Atalanta per un corrispettivo di 7 milioni di euro. Chancellor potrebbe passare dalla Serie B alla Premier League. Il centrale difensivo venezuelano, riportaTuttosport, è finito nel mirino del Brighton e del neo promosso Leeds di Marcelo Bielsa. L’addio può concretizzarsi per una cifra fra i 4 e i 5 milioni di euro.

LE TRATTATIVE – Pare essere definitivamente saltato il trasferimento di Tutino alla Salernitanta. Sul giocatore del Napoli, reduce dall’esperienza all’Hellas Verona, è piombato il Lecce. La squadra di Lotito potrebbe ripiegare sull’ex Cremo Forte, autore di un grande campionato con la maglia della Juve Stabia. Nelle prossime ore il Pescara dovrebbe chiudere l’ingaggio di tre giocatori. Il primo dovrebbe essere Stephane Omeonga, operazione a titolo definitivo. Centrocampista duttile, Omeonga può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo. Il secondo colpo lo ha annunciato in mattinata il presidente Sebastiani, confermando in un’intervista che è in arrivo anche Alessio Riccardi, classe 2001, centrocampista offensivo che arriverebbe in Abruzzo in prestito secco dalla Roma. Il terzo colpo degli abruzzesi sarà il regista Valdifiori per il quale manca solo l’annuncio ufficiale per essere un giocatore del Delfino.

Tommaso Somenzi
Tommaso Somenzi

Potrebbe interessarti anche:

UFFICIALE: Piccolo passa al Catania

UFFICIALE: Piccolo passa al Catania

UFFICIALE: Montalto è del Bari

UFFICIALE: Montalto è del Bari