fbpx
UFFICIALE: Pinato è grigiorosso
UFFICIALE: Pinato è grigiorosso

Ufficiale l’arrivo di Marco Pinato alla Cremonese: il centrocampista di proprietà del Sassuolo arriva in prestito all’ombra del Torrazzo dopo una stagione al Pisa

Marco Pinato è un nuovo giocatore della Cremonese. Lo ha annunciato la stessa società grigiorossa tramite i propri proflili ufficiali, dando il benvenuto al centrocampista brianzolo. Il classe 1995 arriva dal Sassuolo in prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Nonostante la giovane età vanta più di 100 presenze in Serie B raccolte con 5 squadre diverse (Virtus Lanciano, Vicenza, Latina, Venezia e Pisa) dal 2015 ad oggi. Benvenuto Marco! 


Ecco il comunicato della società: 

U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto e controriscatto da U.S. SASSUOLO le prestazioni sportive di Marco Pinato.

Nato a Monza il 9 gennaio 1995, centrocampista, Pinato è entrato a far parte del settore giovanile del Milan nel 2012. Passato alla Virtus Lanciano nel 2014, in carriera ha indossato le maglie di Vicenza, Latina e Venezia. Nel 2018 è avvenuto il suo trasferimento al Sassuolo, mentre nella passata stagione ha disputato 27 partite realizzando 2 gol con la divisa del Pisa.

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche: