fbpx
Voci dal mercato, Caldirola torna in B?
Voci dal mercato, Caldirola torna in B?

24 gennaio, ventiduesimo giorno di calciomercato: Il Benevento cerca di riportare in Italia Luca Caldirola, che al momento milita in Germania

Manca solamente una settimana alla fine del calciomercato invernale, ma i giochi sono tutt’altro che chiusi. Sono molte infatti le società che stanno lavorando intensamente per costruire rose in grado di fare un’ottima seconda parte di campionato.

RINFORZI PER IL BENEVENTO – I sanniti hanno ufficializzato l’arrivo di Crisetig, di proprietà del Bologna ma attualmente in prestito al Frosinone e stanno cercando di riportare in Italia il difensore ex Inter Luca Caldirola, ora in forza al Werder Brema in Bundesliga. Il Perugia ha ufficializzato l’arrivo di Carraro, centrocampista classe ’98 dell’Atalanta che giocava a Foggia nella prima parte di stagione. A proposito di Foggia, i rossoneri hanno ormai definito lo scambio Bizzarri-Leali con il Perugia. Il portiere 40enne approda così in Umbria dopo essere stato accostato a diverse squadre nel corso di questa sessione di mercato.

COSENZA SCATENATO – I calabresi stanno per chiudere diversi colpi: in entrata ci sono infatti Embalo, esterno ex Palermo, e Damascan, attaccante 20enne del Torino che arriverà in prestito secco per sostituire Baclet. Secondo le ultime indiscrezioni la squadra di Braglia sarebbero anche vicini a Litteri del Venezia, sondato anche da Cittadella (sarebbe un ritorno a un anno dalla separazione) e Crotone. Proprio quest’ultimo avrebbe incassato il sì di Pettinari, che sembra dunque molto vicino ad un trasferimento in Calabria. Per l’arrivo del giovane Sottil a Pescara manca solo l’annuncio, così come per Tumminello al Lecce.

ALTRI MOVIMENTI – Il Carpi cerca rinforzi di livello in attacco: sono stati sondati i nomi di Rodriguez dell’Empoli, Ganz dell’Ascoli e Adriano Montalto della Cremo. Difficile però che i grigiorossi possano rinunciare all’ex Ternana, da poco recuperato e unico attaccante di ruolo completamente a disposizione di Rastelli oltre a Strizzolo. A conferma di quanto quanto detto ieri, Di Gaudio è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Hellas Verona.

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche:

UFFICIALE: Ceravolo è grigiorosso

UFFICIALE: Ceravolo è grigiorosso

UFFICIALE: Kingsley è grigiorosso

UFFICIALE: Kingsley è grigiorosso