fbpx
Voci dal mercato, a Pescara rivoluzione in difesa
Voci dal mercato, a Pescara rivoluzione in difesa

8 settembre, ottavo giorno di calciomercato: Bocchetti, Krajnc e Capuano i nomi caldi per gli abruzzesi. Ufficiale Valdifiori. Il Pisa insidia la Cremo per il ritorno di Gaetano

Siamo entrati nel vivo delle trattative del calciomercato estivo delle squadre di Serie B. Asse caldo tra Frosinone e Pescara. Il club abruzzese, che in queste ore conta di chiudere per Francesco Zampano, proverà a strappare altri due giocatori alla formazione di Alessandro Nesta: si tratta di Luka Krajnc e Marco Capuano. Sempre per la retroguardia il club del presidente Daniele Sebastiani avrebbe messo nel mirino anche Salvatore Bocchetti. Il Pescara ha ufficializzato l’acquisto del centrocampista Mirko Valdifiori. L’ex Empoli, Napoli e Torino arriva dalla SpalL’attenzione di questi giorni è tutta sul talento del Napoli Gianluca Gaetano, messosi in evidenza nella seconda parte del campionato scorso con la Cremonese in cadetteria. Il Pisa sogna il trequartista partenopeo, ma la trattativa tra il club di De Laurentiis e la Cremo è già quasi in dirittura d’arrivo. Il giovani fantasista firmerà il rinnovo di contratto con gli azzurri e poi ritornerà a disposizione di mister Bisoli con la formula del prestito secco fino al 30 giugno 2021.

LE TRATTATIVE – Il Brescia sta trattando la cessione di Jesse Joronen. Il portiere finlandese piace al West Ham e al Watford della famiglia Pozzo. Come riportato da TuttoMercatoWeb.com il Pescara si è assicurato le prestazioni di Alessio Riccardi, centrocampista classe 2001 della primavera della Roma. L’accordo è stato chiuso sulla base del prestito secco. Tra poche ore dovrebbe arrivare l’ufficialità del trasferimento del giovane talento. La Salernitana di Lotito ha ottenuto le prestazioni di Luca Ranieri, difensore della Fiorentina, con la formula del prestito secco fino alla fine della stagione. Il giovane terzino sinistro piaceva anche alla Cremonese. La Salernitana è attiva anche in uscita. Si sta cercando una nuova sistemazione per Lamin Jallow: sulle tracce dell’attaccante gambiano c’è la Spal. Che dovrà vincere la concorrenza di VeneziaVicenza Pisa.

Tommaso Somenzi
Tommaso Somenzi

Potrebbe interessarti anche:

Cremo, il gol di Strizzolo sfata tre tabù

Cremo, il gol di Strizzolo sfata tre tabù

LIVE Reggiana-Cremo 1-1, finisce qui

LIVE Reggiana-Cremo 1-1, finisce qui

Reggiana-Cremonese, i convocati di Bisoli

Reggiana-Cremonese, i convocati di Bisoli