Venezia, Cosmi fa 1-1 all’esordio. Bocalon, niente Cremo
Venezia, Cosmi fa 1-1 all’esordio. Bocalon, niente Cremo

L’attaccante, a segno contro il Palermo, salterà per squalifica la partita contro la sua ex squadra. Cosmi esordisce con un pareggio

Il Venezia di Serse Cosmi spaventa il Palermo, ma alla fine è 1-1 nel posticipo della 28° giornata di Serie B. Risultato giusto per quanto visto in campo: vantaggio arancioneroverde nel primo tempo con il tocco sotto misura dell’ex Cremo Riccardo Bocalon, gestione positiva, ma negli ultimi 20′ è stata grande sofferenza. Rigore fallito da Nestorovski, traverse di Falletti e Moreo con duplice intervento del portiere classe ’96 Vicario (da tenere in grande considerazione per il futuro). Da un corner, al minuto 84 stacco vincente dell’attaccante Puscas. Il Palermo di Stellone non tiene il ritmo del Brescia e scivola a -4 dalla vetta, Cosmi esordisce con un pari in attesa della Cremo.

BOCALON FUORI – L’autore del gol Bocalon per il Venezia, ex grigiorosso, era diffidato ed è stato ammonito nel corso dei 90′ contro il Palermo. Ciò significa che non giocherà domenica prossima per squalifica contro la Cremonese allo Stadio Penzo, sull’isolotto di Sant’Elena.

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Cremo, il ritiro estivo sarà a Molveno

Cremo, il ritiro estivo sarà a Molveno