Instagram, Castrovilli: «Finalmente vicino al ritorno»
Instagram, Castrovilli: «Finalmente vicino al ritorno»

Il fantasista Castrovilli sta tornando a disposizione dopo l’operazione al menisco: «Ho tanto da dimostrare, sono più carico e più forte di prima»

Quanto si sta sentendo la mancanza di Gaetano Castrovilli in questa Cremonese. Una squadra che fatica ad arrivare agli ultimi 16 metri e conseguentemente a concludere verso la porta avversaria. Il ragazzo classe ’97 in prestito dalla Fiorentina, al suo secondo anno in grigiorosso, ha nelle sue corde l’incursione personale, che poi si tramuta in un pericoloso traversone o in un tentativo alla ricerca del gol per portare la Cremo alla vittoria. Da quando è infortunato per un problema al menisco, con anche operazione chirurgica, i grigiorossi hanno conquistato solamente 4 punti in 6 partite, con l’unica vittoria quella di domenica contro il Benevento.

RITORNO – Il rientro in campo è previsto per la partita casalinga contro il Verona del prossimo 29 marzo, appena dopo la sosta per le Nazionali. È lo stesso Castrovilli ad annunciarlo tramite un post su Instagram in cui, allegando il video delle sue reti con la maglia della Cremonese, racconta di quanto stia scalpitando per ritornare sul terreno di gioco. «Sono impaziente, ho tanta voglia di stare con i compagni e i tifosi – ha detto il fantasista 22enne –, ho tanto ancora da dimostrare e questa volta, con l’infortunio quasi alle spalle, ne sto uscendo più carico e più forte di prima». Caro Castro, ti stiamo aspettando: per raggiungere la salvezza abbiamo bisogno delle tue giocate.

Ecco il post per intero:

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche: