fbpx
Venezia-Cremonese, il doppio ex Godeas: «Chi segna subito…»
Venezia-Cremonese, il doppio ex Godeas: «Chi segna subito…»

L’ex di Venezia e Cremonese Godeas ha rilasciato un’intervista ai microfoni del Corriere del Veneto parlando delle due squadre

La partita tra Venezia e Cremonese tanto attesa è ormai alle porte. Le due squadre scenderanno infatti in campo allo Stadio Pier Luigi Penzo venerdì 26 aprile alle ore 20:30 e il clima di tensione si fa sentire già da un po’ di giorni. Il doppio ex Denis Godeas ha parlato del match e della situazione di entrambe le squadre durante un’intervista per il Corriere del Veneto.

PER CHI TIFERÀ VENERDÌ? – «Ho ottimi ricordi di entrambe le piazze: sono grato a entrambe per le possibilità che mi hanno dato in due momenti differenti nella mia carriera da calciatore, ma, se proprio devo scegliere, sono più legato affettivamente al Venezia – racconta l’ex attaccante Godeas, grigiorosso nel 1997-98 -. Secondo me la promozione diretta sarà molto complicata per la Cremonese, mentre è più fattibile per il Venezia anche se il Como momentaneamente è in testa. Penso che non sia impossibile per loro, ma non possono concedersi errori».

SUL MATCH AL PENZO – Godeas, nel corso dell’intervista al Corriere del Veneto, ha proseguito nel racconto del big match della prossima giornata di Serie B. «Nella partita di venerdì sarà agevolato alla vittoria chi segnerà nei primi minuti, perché poi sarebbe difficile psicologicamente rimontare una partita di tale peso. Se il Venezia non riuscisse nella promozione diretta, non dovrebbe comunque mollare: il terzo posto è fondamentale per saltare un turno ai playoff. In più offrirebbe un vantaggio importante anche nel doppio risultato. Chi arriva terzo non ha la promozione in tasca, ma acquisisce un privilegio utile nella lotteria degli spareggi».

Elisa Pertusi

Potrebbe interessarti anche: