fbpx
Valeri, promessa mantenuta: già tre i gol stagionali
Valeri, promessa mantenuta: già tre i gol stagionali

Il gol contro l’Ascoli di Valeri lo porta a tre reti stagionali: raggiunto l’obiettivo personale, ma non è di certo finita qui…

Chi ben comincia è a metà dell’opera, si dice, ed Emanuele Valeri lo sa. Il terzino sinistro della Cremonese ha messo a segno il primo dei quattro gol segnati dai grigiorossi ad Ascoli, trovando così la sua terza rete stagionale. Proprio due settimane fa il classe ’98 disse in un’intervista che tra i suoi obiettivi c’era anche quello di superare il numero di gol segnati con la Cremo lo scorso anno (2, contro Pisa e Pordenone). Obiettivo raggiunto in un lampo, visto che ha segnato due gol nelle ultime due partite giocate (Cosenza e Ascoli).

LO SCORE – Con tre reti all’attivo Valeri ha anche eguagliato le sue migliori stagioni a livello realizzativo: a questa cifra arrivò già nella stagione 2016-17 col Rieti in Serie D ad appena 18 anni (fece pure 9 assist) e nel 18-19 con il Cesena, sempre in D (in quel caso gli assist furono 6). Le ambizioni dell’ex Lecce però non finiscono qui: oltre a segnare ancora di più, vuole portare in alto la Cremonese, magari anche grazie ai suoi gol.

Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche: