fbpx
Buon Natale, Cremo! Tutte le maglie del Christmas Match
Buon Natale, Cremo! Tutte le maglie del Christmas Match

In occasione del Natale 2021 ricordiamo tutte le maglie del Christmas Match che la Cremonese ha prodotto dal 2016 ad oggi

Buon Natale a tutti i tifosi della Cremonese! In questa speciale occasione abbiamo deciso di raccogliere tutte le maglie dei Christmas Match che la società grigiorossa ha prodotto dal 2016 ad oggi, trasformandola ormai in una tradizione attesa ogni anno dai propri sostenitori. Non solo un’operazione di marketing, ma anche una grandissima occasione per fare beneficenza ed aiutare le associazioni del nostro territorio. Cominciamo!

1) Stagione 2016-17, Cremonese-Viterbese 3-1

L’iniziativa della Cremo nasce nella stagione 2016-17, proprio quella della promozione in Serie B. A presentare la speciale divisa grigiorossa è l’allora mister Attilio Tesser, pronto a guidare i suoi nella sfida casalinga con la Viterbese. La maglia è caratterizzata da un albero di natale sul lato destro e dalla data e scritta del match sotto allo stemma. La sfida si concluse 3-1 per i padroni di casa con le reti di Scarsella, Brighenti e Belingheri. Le maglie sono state messe all’asta su eBay e tutto il ricavato (pari a € 4.358,25) è stato devoluto alla sezione Unicef di Cremona.

Gli highlights della partita:

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche: