fbpx
Valeri: «Dobbiamo continuare a lottare»
Valeri: «Dobbiamo continuare a lottare»

Il commento di Emanuele Valeri al termine di Cremonese-Atalanta 1-3: «Nostri demeriti sugli ultimi due gol, ma siamo sempre stati in partita»

Al termine di Cremonese-Atalanta 1-3, il difensore grigiorosso Emanuele Valeri è intervenuto ai microfoni della società per commentare la gara (QUI invece le parole di mister Ballardini). «C’è molto rammarico perché abbiamo disputato una delle migliori partite dall’inizio della stagione. A mio parere abbiamo giocato bene sia nel primo sia nel secondo tempo, poi l’Atalanta è uscita anche grazie ai nuovi innesti, d’altronde hanno una rosa molto profonda».

Cosa non ha funzionato sui gol subiti?
«Il primo gol è stata una ripartenza arrivata in coda ad un nostro ottimo primo tempo, sono situazioni che ci possono stare. Sul secondo e sul terzo gol forse qualche demerito l’abbiamo avuto e coinvolge un po’ tutti. Però voglio sottolineare come siamo stati sempre in partita fino alla fine»

I tifosi continuano a sostenervi nonostante la classifica non positiva…
«Noi dobbiamo continuare a lottare e a fare più possibili sia per noi sia per la maglia che indossiamo e ovviamente per i tifosi che ci sono sempre stati vicini. Spero che continuino ad esserlo fino alla fine. Mercoledì c’è un altra partita molto importante: abbiamo eliminato Napoli e Roma, ci siamo guadagnati questa semifinale di Coppa e ora vogliamo onorare l’appuntamento»

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche: