fbpx
UFFICIALE: Valeri ceduto al Frosinone in Serie A
UFFICIALE: Valeri ceduto al Frosinone in Serie A

Finisce l’avventura di Valeri alla Cremonese, di cui è stato pilastro per anni: l’esterno mancino passa al Frosinone, in Serie A

Dopo un tira e molla durato mesi, è ufficiale: Emanuele Valeri lascia la Cremonese a titolo definitivo e approda al Frosinone, in Serie A. Si chiude una delle storie più travagliate degli ultimi anni: l’esterno, pescato dal Cesena in Serie C nel 2020, è stato protagonista della cavalcata grigiorossa in Serie A del 2022. Anche in massima serie ha fatto il suo con due gol bellissimi a Bergamo con l’Atalanta e a Torino con i granata. Avendo rifiutato in estate il rinnovo, la società ha deciso di tenerlo fuori rosa ed è per questo che non ha totalizzato alcun minuto nella Serie B 2023-2024.

Ecco il comunicato ufficiale:

“U.S. Cremonese comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Frosinone Calcio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Emanuele Valeri.
Arrivato in grigiorosso nell’estate del 2020, con la Cremo ha giocato 107 partite conquistando la promozione in Serie A nel 2021/22. Ciao Emanuele, in bocca al lupo per il tuo futuro”

Redazione

Potrebbe interessarti anche: