fbpx
UFFICIALE: Nardi nuovo centrocampista della Cremo
UFFICIALE: Nardi nuovo centrocampista della Cremo

Ufficiale l’ingaggio da parte della Cremonese del centrocampista Filippo Nardi, che arriva dal Novara – club di Lega Pro – in prestito con opzione di riscatto

La Cremonese ha comunicato nella giornata di oggi – 22 settembre – l’ingaggio del centrocampista Filippo Nardi del Novara, classe ’98, a titolo temporaneo con diritto di riscatto. La giovane mezzala va così a completare il reparto mediano a disposizione di mister Bisoli, più nel dettaglio sarà utile per far rifiatare Luca Valzania. Il pacchetto di centrocampisti in vista della prossima Serie B, dunque, può considerarsi completo.


Ecco il comunicato della Cremonese:

“L’U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto dal NOVARA CALCIO i diritti alle prestazioni sportive di Filippo Nardi. Nato a Treviso il 3 marzo 1998, centrocampista, Nardi è cresciuto nei settori giovanili di Treviso e Vicenza ed è poi passato al Montebelluna dove ha esordito in Serie D. Al Novara dalla stagione 2016/17, ha esordito in Serie B il 6 maggio 2017 nella gara con il Cesena. Con gli azzurri tra B e C ha collezionato 57 presenze”.

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche:

UFFICIALE: Piccolo passa al Catania

UFFICIALE: Piccolo passa al Catania

UFFICIALE: Montalto è del Bari

UFFICIALE: Montalto è del Bari