fbpx
UFFICIALE: Cremo, Bonato nuovo ds
UFFICIALE: Cremo, Bonato nuovo ds

La Cremonese ha un nuovo DS: si tratta di Nereo Bonato che sostituisce così Rinaudo e che sarà presentato domani alle 11.30

Nereo Bonato è il nuovo Direttore Sportivo della Cremonese. L’ex Sassuolo e Udinese tra le altre è la persona scelta dalla società al posto di Leandro Rinaudo. Domani inizierà ufficialmente la sua avventura in grigiorosso, con la presentazione alla stampa in programma al Centro Arvedi alle 11.30.

Di seguito il comunicato della società: “L’’U.S. Cremonese comunica di aver affidato l’incarico di direttore sportivo della società a Nereo Bonato. Originario di San Giovanni Lupatoto (Verona), Bonato ha iniziato la carriera di direttore sportivo alla fine degli anni Novanta a Brescello. Durante il suo percorso ha vissuto significative esperienze in Serie A e Serie B con Sassuolo, Modena, Hellas Verona e Udinese. Il nuovo responsabile dell’area sportiva sarà presentato alla stampa domani, venerdì 1 marzo, alle ore 11.30 nella sala conferenze del Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”. Nel dare il benvenuto in grigiorosso al neo direttore sportivo, proprietà e società augurano buon lavoro.”

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche: