UFFICIALE: Cremo, esonerato Rinaudo
UFFICIALE: Cremo, esonerato Rinaudo

Come anticipato nelle scorse ore, è ufficialmente stato sollevato dall’incarico di direttore sportivo della Cremonese Rinaudo

Sollevato dall’incarico di direttore sportivo della Cremonese Leandro Rinaudo. Questa è la decisione che ha preso la società in data odierna, dopo le recenti brutte prestazioni da parte dei grigiorossi in campionato, scesi in una zona pericolante della classifica (solo 4 punti dai playout). Questa mattina già era sorta l’ipotesi di un allontanamento definitivo dell’ex difensore palermitano, la Cremonese ha ufficializzato nel primo pomeriggio tale decisione.

Di seguito il comunicato della società:  “L’U.S. Cremonese comunica di aver sollevato il signor Leandro Rinaudo dall’incarico di direttore sportivo e responsabile dell’area sportiva. Proprietà e società ringraziano Rinaudo per il lavoro svolto con impegno e professionalità sin dall’arrivo a Cremona e gli augurano le migliori fortune per il prosieguo della carriera. La direzione dell’area sportiva sarà affidata ad un nuovo manager che sarà ufficializzato nelle prossime ore”.

Andrea Ferrari
Andrea Ferrari

Caporedattore, Content Manager e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche:

Cremo, la situazione della rosa

Cremo, la situazione della rosa