fbpx
UFFICIALE: Cremo, Baroni è il nuovo allenatore
UFFICIALE: Cremo, Baroni è il nuovo allenatore

Dopo 9 anni, Baroni è di nuovo allenatore della Cremonese. Il tecnico fiorentino, ex Benevento, sostituisce l’esonerato Rastelli

Marco Baroni è il nuovo allenatore della Cremonese. Il tecnico ex Benevento e Frosinone è stato ufficializzato poco fa dalla società tramite una nota ufficiale presente sul proprio sito. Per Baroni si tratta di un ritorno, in quanto già mister grigiorosso per i primi mesi della stagione 2010-11 (fu esonerato dopo 10 giornate). Il suo nome per la panchina della Cremo si è intensificato nelle scorse ore, ancor di più dopo l’ufficialità dell’esonero di Rastelli. Baroni avrà il compito di riportare in alto la formazione grigiorossa, che al momento si trova a -5 dalla vetta della classifica di Serie B.

Bentornato mister!

Ecco il comunicato della società:

L’U.S. Cremonese comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra al Sig. Marco Baroni.

Nato a Firenze l’11 settembre 1963, ex difensore di Fiorentina, Udinese, Roma, Napoli e Verona, Baroni ha avviato la carriera di allenatore nella Rondinella, guidando, tra le altre, Siena, Juventus Primavera, Cremonese (nel 2010), Lanciano, Pescara, Novara, Benevento e Frosinone.

Baroni sarà presentato ufficialmente nel corso della conferenza stampa in programma domani, mercoledì 9 ottobre (ore 12.30), al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”.

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche:

Cremo, un solo successo a Pescara: è datato 1981

Cremo, un solo successo a Pescara: è datato 1981