fbpx
UFFICIALE: Celar è della Cremonese
UFFICIALE: Celar è della Cremonese

Colpo in attacco per la Cremonese: ufficiale l’arrivo di Zan Celar, giovane punta del Cittadella ma di proprietà della Roma

Zan Celar è un nuovo giocatore della Cremonese. L’attaccante classe 1999 si trasferisce all’ombra del Torrazzo in prestito secco fino a giugno 2020 dalla Roma. Dopo una breve esperienza di sei mesi a Cittadella, il ritorno di Francesco Stanco in Veneto gli ha tolto spazio, così il 20enne di Kranj ha deciso di cambiare aria. Nel corso della sua avventura al Citta, Celar ha raccolto 1 gol in 10 partite dopo averne messi a segno 43 in 64 partite con le giovanili della Roma. Benvenuto Zan! 

Ecco il comunicato ufficiale della società grigiorossa: 

L’U.S. Cremonese comunica di aver acquisito dalla Roma a titolo temporaneo le prestazioni sportive di Zan Celar.

Nato a Kranj (Slovenia) il 14 marzo 1999, attaccante, Celar nella prima parte della stagione in corso ha indossato la maglia del Cittadella, giocando 10 gare e realizzando il gol della vittoria dei veneti con il Trapani. Cresciuto nel settore giovanile del Maribor, ha esordito nel massimo campionato sloveno a 17 anni. Risale al 2017 il suo passaggio alla Roma, dove si è messo in luce nella formazione Primavera realizzando 27 gol in 24 partite. Con i giallorossi ha esordito in Serie A nel marzo 2019 nella partita terminata 2-1 con l’Empoli.

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche:

Spadafora: «Un piano per ripartire a maggio»

Spadafora: «Un piano per ripartire a maggio»