fbpx
Cremonese-Pisa, la designazione arbitrale
Cremonese-Pisa, la designazione arbitrale

Scelto il direttore di gara per la partita di venerdì 31 gennaio fra Cremonese e Pisa, terza giornata del girone di ritorno

Sarà il Sig. Lorenzo Maggioni della sezione di Lecco il direttore di gara per la sfida tra Cremonese e Pisa di venerdì 31 gennaio. Gli assistenti saranno il Sig. Luigi Rossi di Rovigo e il Sig. Marco Scatragli di Arezzo. Quarto Uomo il Sig.  Simone Sozza di Seregno. La sfida dello stadio Zini, che avrà inizio alle ore 21, metterà a confronto gli uomini di Rastelli e quelli di D’Angelo. Il Pisa vuole mettere da parte il rocambolesco pareggio con la Juve Stabia per 1-1 con una rovinosa rissa finale che ha visto Marconi protagonista (domani salterà la sfida per squalifica), dall’altra la Cremo vuole ripartire con una vittoria in trasferta dopo un buon 1-1 esterno nello scontro contro i liguri della Virtus Entella.

I PRECEDENTI – Sono 5 i precedenti della Cremonese con Lorenzo Maggioni come arbitro: si tratta di quattro sconfitte, un pareggio e nessuna vittoria. Il più recente è Lazio-Cremonese di due settimane fa (4-0 il risultato finale) negli ottavi di Coppa Italia. L’ultimo risultato positivo della Cremo con questo arbitro risale invece al 30 aprile 2016, quando i grigiorossi pareggiarono a Cittadella per 3-3 grazie ai gol di Scarsella, Sansovini e Maiorino. Per Maggioni due i precedenti con il Pisa con questo direttore di gara e due vittorie, entrambe nel 2018: una in Coppa Italia e una nel campionato di Lega Pro.

Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Catanzaro-Cremonese, la designazione arbitrale

Catanzaro-Cremonese, la designazione arbitrale