fbpx
Stroppa: «Rammaricato per non aver sfruttato le occasioni»
Stroppa: «Rammaricato per non aver sfruttato le occasioni»

Le parole di mister Stroppa dopo Pisa-Cremonese 0-0: «Gara sporca e difficile, ci teniamo il punto e la porta inviolata»

Si è chiusa con il risultato di 0-0 la partita tra Pisa e Cremonese, valida per la quindicesima giornata di Serie B. Come di consueto, il tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa si è presentato in conferenza stampa e ha commentato il match ai giornalisti presenti. Di seguito le parole al completo. «Sono rammaricato per non aver sfruttato le occasioni, ce ne sono state un paio per Coda ma non siamo riusciti a segnare, poi abbiamo anche avuto episodi in cui il Pisa ha rischiato di fare gol – racconta il tecnico ex Monza -. Una partita difficile, ci teniamo il punto e il fatto di aver finito ancora con la porta inviolata. La squadra non ha imposto il proprio gioco ma è stata una prestazione positiva, diamo meriti anche agli avversari che sono riusciti a precluderci diverse giocate. Però chiaro, avremmo potuto fare di più».

PARTITA SPORCA – Stroppa ha cambiato un solo interprete rispetto alle precedenti uscite, con Abrego mezzala e non Buonaiuto. «Le scelte le faccio in base agli allenamenti e alla condizione dei giocatori, sono felice per tutti, anche di chi è entrato nella ripresa – le parole del tecnico grigiorosso, che torna poi sulla partita in generale -. Abbiamo rischiato solo un paio di volte su due traversoni, ma ripeto: in generale una prova sporca e difficile. Peccato, alla fine potevamo anche portarla a casa». Sabato prossimo arriva allo Zini la capolista Venezia, Stroppa è carico: «Stanno facendo bene, vediamo a che livello saremo noi».

Alla vigilia si aspettava una sorta di match di pugilato, colpo su colpo, e così è stato. «Assolutamente sì e bene o male le due squadre si sono equivalse. Potevano andare in vantaggio loro così come noi, brave le due difese a reggere».

Redazione

Potrebbe interessarti anche: