fbpx
Soddimo: «Grazie Cremona, ti porterò nel cuore»
Soddimo: «Grazie Cremona, ti porterò nel cuore»

Danilo Soddimo ha salutato Cremona su Instagram dopo il suo passaggio al Pisa: «In questa città ho conosciuto persone speciali»

Danilo Soddimo ha deciso di salutare Cremona e la Cremonese prima del suo definitivo passaggio al Pisa. Il centrocampista offensivo del 1987, infatti, ha dedicato ai tifosi grigiorossi un ultimo saluto tramite un post sul proprio profilo Instagram, con cui ha anche inaugurato la sua avventura in Toscana. ll suo trasferimento era concluso ormai da giorni, ma Soddimo ha deciso di aspettare l’ufficialità per ricordare la sua esperienza a Cremona, durata un solo anno. Tra i vari ringraziamenti, l’ex Frosinone ha ricordato il Cavaliere Arvedi per l’opportunità concessagli, sottolineando come la città del Torrazzo gli rimarrà sempre nel cuore. Il 32enne romano tornerà allo Zini tra appena due settimane (venerdì 31 gennaio ore 21), quando però indosserà la casacca nerazzura del Pisa.

Ecco il messaggio d’addio postato su Instagram da Soddimo: 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Come sapete, quando parlo lo faccio con il cuore e non per circostanza… per me non è stato abbastanza questo tempo per regalare quello che volevo ai nostri tifosi e al cavaliere… ma questa città la porterò sempre nel cuore perché ha fatto parte della mia vita e mi ha fatto conoscere persone speciali con le quali ho condiviso tanti momenti… Grazie ai miei compagni di squadra che per me sono stati importantissimi in questo percorso e ringrazio tutta la società @usccremonese calcio e un GRAZIE speciale va al cavaliere G.Arvedi per avermi dato l’onore di lottare per questa maglia… un abbraccio a tutti i tifosi grigiorossi. Da oggi inizia un’altra esperienza… bella che mi GARBA e mi entusiasma, una società Seria con ambizioni e là genuinità che piace a me, darò tutto come sempre per i miei compagni e la città, ringrazio il Pisa Sporting club e il direttore Roberto Gemmi per la fiducia e la stima prima come uomo e poi come calciatore. FORZA PISA 🖤💙

Un post condiviso da Danilo Soddimo (@danilosoddimo) in data:

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche:

Cremo, rinnovo in vista per Bignami

Cremo, rinnovo in vista per Bignami