fbpx
UFFICIALE: Soddimo è un nuovo giocatore del Pisa
UFFICIALE: Soddimo è un nuovo giocatore del Pisa

Lascia la Cremonese dopo un solo anno di permanenza Soddimo, da oggi ufficialmente nuovo giocatore del Pisa di mister D’Angelo

A distanza di un anno e poco più dal suo arrivo a Cremona, Danilo Soddimo lascia la Cremonese. È ufficiale infatti il passaggio del centrocampista offensivo classe ’87 al Pisa di mister D’Angelo, formazione che peraltro incontrerà i grigiorossi a fine mese allo Stadio Zini, nell’anticipo della terza giornata di ritorno di Serie B. Se dallo scorso gennaio fino alla maledetta partita di Perugia che escluse i grigiorossi di Rastelli dai playoff è stato trascinatore, pur non segnando gol, nella prima parte della stagione in corso aveva trovato spazio soprattutto inizialmente, andando in rete sia con l’Ascoli in casa che ad Empoli, alla prima di Baroni. Ed entrambe le volte parliamo di prodezze (sarebbero tre se contiamo quella in estate a Dimaro contro il Napoli…). In totale, Soddimo con la Cremo ha collezionato 31 presenze ufficiali in campionato, condite – come detto – da 2 gol. Il 32enne ha già svolto il primo allenamento con i nerazzurri.

Ecco il comunicato ufficiale:

L’U.S. Cremonese comunica di aver ceduto al Pisa Sc 1909 a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Danilo Soddimo.

A Soddimo va il sincero ringraziamento dell’U.S. Cremonese per la professionalità e l’impegno che hanno contraddistinto la sua esperienza in grigiorosso e i migliori auguri per la nuova esperienza che lo attende.

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche: