Questi i risultati della 31esima giornata di Serie B. Il Brescia si inceppa al Bentegodi, ma è in coda che che si verificano situazioni interessanti
Pari spettacolo nel big match del Rigamonti tra Hellas Verona e Brescia, con un Faraoni sugli scudi grazie a una doppietta, intervallata dalle reti ospiti di Torregrossa e Martella, che ha aperto e chiuso le danze. Domani si giocheranno Lecce-Cosenza e Pescara-Palermo, ma intanto il Benevento non si lascia sfuggire la ghiotta opportunità di liquidare la pratica Carpi; Improta, Maggio e Viola a segno per i campani, di Vitale per gli emiliani la momentanea rete dell’1-1.
Il Crotone non sa più perdere e vince anche contro il Perugia con Simy e Barberis. Vittorie importanti anche per Ascoli che s’impone 1-2 a Padova (a segno Ninkovic e Capello per i bianconeri, in mezzo il momentaneo pareggio di Capello per i biancorossi) e Spezia sulla Salernitana (vantaggio di Djuric vanificato da Mora e Capradossi). Pareggio importantissimo nel derby veneto tra Vezezia e Cittadella (Panico allo scadere replica a Modolo) poiché tiene a quota 30 l’asticella dei play-out.
Benevento-Carpi 3-1
Crotone-Perugia 2-0
Livorno-Cremonese 1-3
Padova-Ascoli 1-2
Spezia-Salernitana 2-1
Venezia-Cittadella 1-1
Verona-Brescia 2-2
