fbpx
Serie B, ufficiale ad Ascoli l’ingaggio di Fabrizio Castori
Serie B, ufficiale ad Ascoli l’ingaggio di Fabrizio Castori

Nuovo allenatore in casa Ascoli: Castori prende il posto di Viali con contratto fino al 30 giugno 2024 con opzione di rinnovo

L’Ascoli ha ufficializzato Fabrizio Castori come nuovo allenatore al posto di William Viali, esonerato dopo i 12 punti conquistati nelle prime 13 gare. Contratto per l’esperto allenatore fino al 30 giugno 2024 con opzione di rinnovo in caso di raggiungimento dei playoff. Domani, martedì 14 novembre, Castori dirigerà il primo allenamento in casa bianconera.

Ecco il comunicato ufficiale dell’Ascoli:

“L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra al Sig. Fabrizio Castori. Per il tecnico marchigiano si tratta di un ritorno in bianconero, avendo guidato l’Ascoli da novembre 2010 a novembre 2011, ottenendo una straordinaria salvezza il 29 maggio 2011, superando 3-0, nell’ultima gara di campionato, la Triestina al Del Duca. Mister Castori ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2024 con opzione per un’ulteriore stagione in caso di raggiungimento dei playoff. Il tecnico, che domani pomeriggio guiderà il primo allenamento al Picchio Village, sarà presentato agli organi di informazione domani, alle ore 12:30, presso la sala stampa del centro sportivo. Il Club bianconero accoglie con un caloroso bentornato Mister Castori, augurandogli buon lavoro”.

Redazione

Potrebbe interessarti anche: