
Il Pordenone sceglie la soluzione interna per la sostituzione di Attilio Tesser: si tratta di Maurizio Domizzi, tecnico della Primavera
Dopo l’esonero di Attilio Tesser, arrivato in mattinata in seguito alla sconfitta roboante di Brescia che ha sancito definitivamente la parola ‘crsi’, il Pordenone ha deciso di affidare la panchina della Prima Squadra a Maurizio Domizzi, ex difensore e, fino a questa mattina, tecnico della Primavera dei neroverdi. A coadiuvarlo saranno Andrea Toffolo come vice allenatore e Filippo Cristante (ex calciatore, tra le tante, di Piacenza, Messina e Mantova) nei panni di collaboratore tecnico.
LE PAROLE DI LOVISA – Questo il comunicato della società friulana: «Mister Domizzi – dichiara il presidente – può dare alla squadra la scossa che tutti noi attendiamo. Per leadership ed esperienza di campo, temperamento e competenze che abbiamo apprezzato in questi mesi con la nostra Primavera. Per preparare al meglio la fondamentale gara di lunedì, conoscere il nuovo staff e ritrovare il giusto spirito la squadra andrà in ritiro già da stasera».