Serie B, Mandorlini potrebbe tornare a La Spezia
Serie B, Mandorlini potrebbe tornare a La Spezia

Il tecnico ravennate, ancora sotto contratto con la Cremonese, potrebbe far ritorno a La Spezia, dove vinse un campionato e sfiorò la Serie B

Intrigo fra Spezia e Padova per quanto riguarda l’allenatore che guiderà le squadre rispettivamente in Serie B e in Serie C. Infatti, stando a quanto raccolto da notizie sul web, si starebbero contendendo vari mister, fra cui Andrea Mandorlini, ancora sotto contratto con la Cremonese fino al 2020. È il Secolo XIX in questo caso ad aver parlato di un possibile interessamento da parte del club spezzino per il tecnico ravennate, che con i liguri fra il 1999 e il 2002 vinse un campionato di C2 e sfiorò la B.

ALTRI NOMI – Il ds dello Spezia Angelozzi però starebbe pensando anche a Vincenzo Italiano, ora impegnato nella finale playoff di C con il suo Trapani, ma lo stesso ex centrocampista piace anche al nuovo ds del Padova Sean Sogliano, proprio insieme a Mandorlini, con cui aveva già lavorato bene a Verona. Nella lista del direttore sportivo, però, ci sarebbero anche Serse Cosmi, appena retrocesso in C col Venezia, Devis Mangia, che si è appena liberato dai romeni del Craiova, e Massimo Pavanel, che è stato ad un passo dalla promozione in B nei recenti playoff alla guida della Triestina.

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Serie B, il Trapani cambia la proprietà

Serie B, il Trapani cambia la proprietà

Serie B, Nesta e Inzaghi tornano in panchina

Serie B, Nesta e Inzaghi tornano in panchina