fbpx
Serie B, Boscaglia saluta l’Entella
Serie B, Boscaglia saluta l’Entella

Il mister della Virtus Entella Roberto Boscaglia saluta la Liguria dopo due anni più che soddisfacenti: il suo futuro è al Palermo

Roberto Boscaglia non è più il tecnico della Virtus Entella. Come riportato dal sito ufficiale della società ligure, il mister siciliano ha rescisso il suo contratto valido al 2021. Alla base dell’addio l’interesse del Palermo per l’ex Brescia, che ha deciso di puntare su di lui per tornare immediatamente in B dopo il fallimento dell’anno scorso. Boscaglia saluta Chiavari dopo due anni, una promozione in cadetteria e il 13esimo posto in classifica raggiunto in questa stagione. Al suo posto il favorito sembra essere Bruno Tedino, ex tecnico di Teramo e Palermo.

Ecco il comunicato della Virtus Entella: 

La Virtus Entella comunica di aver rescisso il contratto con Roberto Boscaglia in scadenza nel giugno 2021. La società ringrazia l’allenatore e il suo staff (Filippi e Nastasi) per gli obiettivi sportivi raggiunti in questi due anni, centrando una straordinaria promozione in serie B e ottenendo la permanenza nella categoria nell’ultima stagione.

A loro l’augurio di un futuro professionale ricco di nuovi successi.

Foto: sito ufficiale Virtus Entella

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche:

Coronavirus, rinviata V. Entella-Venezia

Coronavirus, rinviata V. Entella-Venezia

Coronavirus, rinviata Reggiana-Cittadella

Coronavirus, rinviata Reggiana-Cittadella