La squadra di Grosso ne fa quattro al malcapitato Carpi, che resta in fondo alla classifica (tripletta Pazzini). Secco 3-0 per i campani col Padova
La serie negativa del Carpi prosegue. Anche a Verona, nella terza giornata di Serie B, la squadra di Chezzi subisce quattro gol ed è fanalino di coda della classifica di Serie B, incrementando il numero di reti subite (già 9 in tre giornate). L’Hellas di Grosso segna con un bel destro di Laribi, poi Pazzini fa tripletta: due reti su calcio di rigore e una con un tocco sotto misura. I gialloblù salgono a quota 7 punti in classifica, al secondo posto dopo il Cittadella che è a punteggio pieno, mentre gli emiliani restano miseramente a zero.
Primo successo in campionato per la Salernitana, che liquida 3-0 il Padova, squadra rivelazione di questo inizio di campionato cadetto. Il centrocampista Di Tacchio sblocca il match nel primo tempo con una botta da fuori, poi nella ripresa chiudono i conti Casasola e Anderson. La Salernitana sale a 5 punti come la Cremonese, il Padova rimane a 4 dopo il pareggio di Verona e il successo nel derby col Venezia.