fbpx
Salernitana-Cremonese, la designazione arbitrale
Salernitana-Cremonese, la designazione arbitrale

Ecco chi sarà il direttore di gara di Salernitana-Cremonese, sfida della 13ª giornata di Serie A in programma sabato 5 novembre alle 15

Sarà il Sig. Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido il direttore di gara di Salernitana-Cremonese, sfida della 13ª giornata di Serie A in programma sabato 5 novembre alle 15. Gli assistenti saranno il Sig. Marco Bresmes di Bergamo e il Sig. Alberto Tegoni di Milano. Quarto ufficiale sarà il Sig. Alessandro Prontera di Bologna. Al VAR ci sarà il Sig. Paolo Valeri di Roma 2, con assistente il Sig. Luigi Nasca di Bari.

I PRECEDENTI – Nei 4 precedenti della Cremonese con l’arbitro romano i grigiorossi non hanno mai vinto: il più recente è il 3-0 rimediato allo Zini contro il Perugia di Alvini della scorsa stagione, mentre in quella precedente gli uomini di Bisoli persero 2-0 con il Monza. Le prime due gare della Cremo con Marchetti risalgono alle stagioni 15-16 e 16-17, quando i grigiorossi pareggiarono con Cuneo (0-0) e Carrarese (3-3). Per la Salernitana sarà il primo incontro con questo direttore di gara.

Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese, obiettivo riscatto (podcast)

Cremonese, obiettivo riscatto (podcast)