Cremonese-Salernitana. Le dichiarazioni dell’allenatore della Salernitana Stefano Colantuono al termine della 7° giornata di campionato di Serie B 2018/2019
Dopo la vittoria di Verona, la Salernitana ottiene un meritato punto a Cremona. Queste le parole di Colantuono, tecnico della Salernitana: «Il finale concitato? Un po’ per il fallo su Schiavi, un po’ per l’allungamento del tempo di recupero. Non voglio parlare del presunto fallo da rigore perché quello è anche normale, ma quando la partita è finita è finita, lì rischiavamo seriamente di prendere gol a tempo scaduto e non va bene».
Il pareggio fuori casa per i granata è un ottimo risultato: «Il pareggio è giusto. Hanno avuto un occasione loro, una noi con Castiglia che avevo già visto dentro. Una partita del genere spesso vengono decise da episodi. Infatti mi sono arrabbiato perché abbiamo concesso molte palle inattive. Non è che siamo venuti a pareggiare in un campetto».
La Salernitana può ambire ai primi posti della classifica di Serie B: «Questa è una squadra che ha dato del filo da torcere a tutte. Forse dobbiamo migliorare un po’ nel palleggio, ma anche loro oggi hanno sbagliato perché giocavamo su un terreno scivoloso. Mi sono arrabbiato con Jallow perché il calcio è uno sport di squadra; è straripante ma non può prendere palla da solo contro cinque».
—
Fonte: dal nostro inviato Nicolò Casali
Ogni replica necessita della corretta fonte CuoreGrigiorosso.com