fbpx
Mandorlini: «Poca lucidità. Sosta al momento giusto»
Mandorlini: «Poca lucidità. Sosta al momento giusto»

Cremonese-Salernitana. Le dichiarazioni dell’allenatore della Cremonese Andrea Mandorlini al termine della 7° giornata di campionato di Serie B 2018/2019

Quinto pareggio per la Cremonese di Andrea Mandorlini che, a margine della partita contro la Salernitana, parla così ai giornalisti in sala stampa: «In generale siamo contenti. Avevamo davanti una squadra ostica, fisicamente migliore di noi. Tranne in alcuni aspetti davanti, abbiamo fatto bene».

Che gol fallito di Carretta allo scadere: «Dispiace, anche perché lui sente molto queste situazioni. Sono partite così, che se si riesce ad aprire poi si indirizza in un’altra maniera. Tante situazioni non le abbiamo lette bene o sbagliate».

Pareggio giusto? Mandorlini si esprime così: «Avremmo potuto meritare la vittoria, ma il risultato è giusto. Ci manca la dovuta cattiveria negli ultimi 30 metri. Per fortuna ora con la sosta recuperiamo a dovere qualche giocatore. Il calcio è fatto di tanti aspetti. Perrulli e Renzetti hanno avuto un risentimento muscolare, quindi non sembra niente di grave. La sosta arriva nel momento giusto».

Fonte: dal nostro inviato Nicolò Casali.
Ogni replica necessita della corretta fonte CuoreGrigiorosso.com

Nicolò Casali

Redattore

Potrebbe interessarti anche: