fbpx
Rinaudo e Rastelli ospiti del Club Grigiorosso ‘Mondonico’
Rinaudo e Rastelli ospiti del Club Grigiorosso ‘Mondonico’

Presso la Fondazione Moreni, i due esponenti della Cremonese sono stati ospiti del Club Grigiorosso per un incontro conviviale con i tifosi

In attesa di riprendere il campionato, con la Cremonese in campo domenica sera contro la rivelazione del campionato Lecce, il direttore sportivo Rinaudo e il nuovo allenatore della prima squadra Massimo Rastelli sono stati ospiti mercoledì 21 novembre del Club Grigiorosso ‘Emiliano Mondonico’ per un incontro conviviale presso la Fondazione Moreni di Cremona. A nome della società grigiorossa, i due hanno confermato l’intenzione di restare il più vicino possibile alla tifoseria, in modo da riportare massimo entusiasmo nei confronti della squadra ed attaccamento verso gli storici colori sociali.

Tramite il canale di comunicazione di Cuore Grigiorosso, principale fonte d’informazione sportiva online per i tifosi della Cremonese, il consiglio direttivo del Club Grigiorosso – che ha sede a Castelleone – desidera ringraziare Rinaudo e Rastelli per la disponibilità, la cortesia e la pazienza. Un grazie anche a Don Alberto per la solita, eccellente ospitalità. In allegato due foto della serata.

club grigiorosso mondonico

Andrea Ferrari

Caporedattore, Content Manager e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche: