fbpx
Rinaudo: «Napoli su Castrovilli? Non è un caso…»
Rinaudo: «Napoli su Castrovilli? Non è un caso…»

Intervenuto a Radio Marte, il ds grigiorosso Rinaudo ha parlato dell’interesse del Napoli nei confronti di Castrovilli: «Sta maturando molto»

Da stamattina girano le voci di un interessamento da parte del Napoli nei confronti del trequartista della Cremonese Gaetano Castrovilli. A rivelarlo è stato lo storico giornalista vicino ai partenopei Raffaele Auriemma nella sua trasmissione Si gonfia la rete di Radio Marte, che poi ha chiamato il direttore sportivo grigiorosso Leandro Rinaudo: «Castrovilli è uno dei giovani di prospettiva più interessanti del nostro calcio, sta maturando molto, sia fisicamente che tecnicamente, e infatti non è un caso che il Napoli abbia messo gli occhi su di lui».

INTERESSE – Se non è una conferma, poco ci manca: «Più simile ad Hamsik che Jorginho, vede la porta, si inserisce bene ed è bravo anche in contenimento». E sui rapporti con il club partenopeo: «Sono buoni, e se a livello professionale non è stato concluso nulla con la Cremo è perché non c’è stata l’opportunità. Ho sempre voglia di aggiornarmi, Perinetti è stato una scuola importante».

Andrea Ferrari

Caporedattore, Content Manager e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche: