fbpx
Primavera, la Cremo vince e vola ai playoff
Primavera, la Cremo vince e vola ai playoff

La Cremonese Primavera schianta il Pordenone 5-2 e vola ai playoff: prossimo appuntamento con il Frosinone per puntare la Primavera 1

La Cremonese Primavera c’è. Grazie alla grande vittoria sul Pordenone di ieri pomeriggio per 5-2, i ragazzi di mister Pavesi hanno chiuso il campionato di Primavera 2A al quinto posto con 45 punti (13 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte), qualificandosi per i playoff. Contro i neroverdi sono andati a segno Pezzini, Scaringi Ballabio, Basso Ricci e Bright. Un altro grande risultato per il tecnico Elia Pavesi, che l’anno scorso trascinò i suoi ragazzi ad un passo dalla promozione, perdendo in finale con il Lecce.

SPAREGGI – Ai quarti di finale dei playoff la Cremonese affronterà i pari età del Frosinone, arrivati secondi nel girone 2B. La doppia sfida si giocherà il 30 aprile a Cremona e il 7 maggio in Ciociaria. La vincente incontrerà poi una tra Lazio e Brescia. Comunque andrà a finire, è giusto fare un applauso ai giovani grigiorossi, autori di un grande campionato.

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche: