fbpx
Primavera, la Cremo parte per Lecce
Primavera, la Cremo parte per Lecce

I giovani grigiorossi della Cremonese Primavera sono partiti questa mattina per Lecce, dove giocheranno la semifinale playoff in gara secca

L’avventura della Cremonese Primavera ai playoff sta per cominciare. I giovani grigiorossi di mister Pavesi sono partiti questa mattina dall’aeroporto di Linate per raggiungere Lecce in occasione della semifinale playoff in programma domani, sabato 12 giugno, alle ore 11. La sfida si giocherà in casa dei pugliesi a causa del loro miglior piazzamento in classifica (2° nel girone B di Primavera2, mentre la Cremo è arrivata al 3° posto del girone A) e sarà una gara secca. La vincente affronterà in finale una tra Parma e Napoli, che giocheranno alle 14.30 di domani. La vincitrice dei playoff raggiungerà Hellas Verona e Pescara, vincenti dei propri gironi, in Primavera 1.

PREPARAZIONE – I ragazzi di mister Pavesi sono al lavoro da due settimane per preparare la gara di domani, anche con lezioni di tattica: come mostrato in una delle storie del profilo dedicato alle giovanili grigiorosse, ieri la Primavera ha svolto un lavoro di match analysis per conoscere al meglio i propri avversari. Negli scorsi giorni il responsabile del settore giovanile Bonavita ha commentato: «La sfida che affronteremo sarà un’ulteriore opportunità di crescita, il raggiungimento dei playoff è frutto del lavoro dell’intero settore». I tifosi hanno voluto caricare la Primavera con uno striscione alle porte del Centro Arvedi: «Il futuro di questa bandiera, carica Primavera.

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche: