fbpx
Primavera, Cremo sconfitta in rimonta. Ora i playoff
Primavera, Cremo sconfitta in rimonta. Ora i playoff

Sconfitta indolore per la Cremonese Primavera: il Chievo rimonta con un super Vignato, i grigiorossi pensano già ai playoff

Si è conclusa con una sconfitta in rimonta contro il ChievoVerona la regular season della Cremonese Primavera. Un risultato tutto sommato indolore per i giovani grigiorossi, che la settimana scorsa con il netto 5-1 ai danni del Pordenone hanno conquistato l’accesso matematico ai playoff, che inizieranno il prossimo 12 giugno. La squadra di mister Pavesi è andata in vantaggio con Schirone e Roncalli, ma la doppietta di Samuele Vignato (all’esordio in Serie B contro la Cremo qualche settimana fa) e la rete di Egharevba hanno ribaltato il risultato.

LA CLASSIFICA – Il campionato dei piccoli grigiorossi si conclude con 42 punti, frutto di 12 vittorie, 6 pareggi e solamente 4 sconfitte in 22 partite che valgono il terzo posto in classifica a -2 dal Parma secondo e a -9 dall’Hellas Verona primo (promosso direttamente in Primavera). L’avversario della Cremo ai playoff sarà il Lecce, secondo classificato del girone B di Primavera 2: la gara, in programma il 12 giugno, si giocherà in casa dei giallorossi. Chi passerà il turno sfiderà una tra Parma e Napoli.

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche: