Nel podcast di oggi, 11 novembre, due semi: il pubblico allo Zini e un’analisi delle considerazioni recenti di Strizzolo
Ogni giorno un nuovo contenuto audio sulla Cremonese, tre minuti da dedicare al mondo grigiorosso, a tema libero, senza restrizioni. Il nuovo progetto di CuoreGrigiorosso.com – dal titolo “Tre minuti di Cremo” – è iniziato il 23 agosto, con il primissimo episodio della serie. Il podcast, primo ed unico ad occuparsi di Cremo, è semplicissimo da ascoltare: basta scorrere l’homepage di CuoreGrigiorosso.com e cliccare play sul riquadro dedicato, altrimenti cercare “Tre minuti di Cremo” nelle caselle di ricerca delle principali piattaforme digitali (Spotify, Apple Podcast, Google Podcast, ecc.).
Nel podcast di oggi, giovedì 11 novembre, si parla di due temi. Anzitutto la classifica degli stadi con più spettatori in questa prima parte di Serie B: la Cremonese è al quattordicesimo posto, un po’ indietro. E poi un’analisi sulle recenti parole rilasciate da Strizzolo in conferenza stampa.
