fbpx
Pisa-Cremonese, le modalità per i biglietti
Pisa-Cremonese, le modalità per i biglietti

Ecco come, dove e quando ottenere i biglietti per Pisa-Cremonese, sfida valida per la 3° giornata di Serie B e in programma domenica 15 settembre alle 21

Si è aperta oggi pomeriggio alle 15 la prevendita per i biglietti dei tifosi ospiti della sfida Pisa-Cremonese, valida per la terza giornata di campionato di Serie B in programma domenica prossima, 15 settembre, alle ore 21. La società di Via Postumia ha infatti comunicato tramite il proprio sito ufficiale tutte le informazioni necessarie per acquistare i tagliandi della partita. I biglietti per i tifosi grigiorossi avranno il prezzo di 13 Euro più i diritti di prevendita e saranno acquistabili sia online che nelle ricevitorie fisiche.

Ecco di seguito riportati tutti i punti vendita e il comunicato della società: 

BAR TABACCHI AL RANCH via Persico, 22 Cremona
telefono: +39 0372 434215 email: carnevalif08@gmail.com
SMOKE 13 – VIA GRIFFINI 10 – CREMA
CARTOLIBRERIA MARENONI – VIA PODESTA’ 36 – CASALBUTTANO

La società comunica A.C. Pisa che per la gara Pisa-Cremonese, in programma domenica 15 settembre all’Arena Garibaldi – Stadio Romeo Anconetani (ore 21.00) e valida per la 3° giornata del Campionato Nazionale Serie B, la prevendita dei biglietti èattiva a partire dalle ore 15.00 di martedì 10 settembre.
SETTORE OSPITI CURVA SUD
Prezzo 13 euro (più diritti di prevendita)

La società di ticketing “Best Union Company Spa” in accordo con l’AC PISA 1909 provvede ad individuare ed attivare uno o più punti vendita abilitati nella città ospite. In tali punti vendita potranno essere acquistati liberamente, salvo diversa decisione del GOS, validi biglietti del settore ospiti. Oltre a questo canale è possibile acquistare biglietti del settore ospiti anche on line collegandosi direttamente, anche da dispositivi mobili, sul sito internet di sito www.vivaticket.it. L’acquisto on line è possibile, anche con il sistema di home ticketing sarà sufficiente presentare la stampa del biglietto contenente il codice a barre su carta semplice.
Ogni settore dell’Arena Garibaldi presenta ingressi separati: Curva Sud ospiti Via Rosmini, lato Via Contessa Matilde. L’accesso al settore ospiti è consentito dall’Ingresso G – CURVA SUD transitando attraverso Via Rosmini. Si ricorda agli spettatori, che è possibile l’ingresso con striscioni previa autorizzazione da parte delle autorità competenti: sul sito ufficiale della società http://pisachannel.tv/ vi è la possibilità di visionare l’apposita procedura e di scaricare la documentazione necessaria.

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche:

Classifica marcatori, Mogos bomber da trasferta

Classifica marcatori, Mogos bomber da trasferta

Cremonese-Crotone, le modalità per i biglietti

Cremonese-Crotone, le modalità per i biglietti