fbpx
Cremo, svelati i valori dei grigiorossi su FUT 2020
Cremo, svelati i valori dei grigiorossi su FUT 2020

A meno di un mese dall’uscita di Fifa 2020, sono uscite le valutazioni ufficiali della quasi totalità di giocatori presenti, tra cui quelli della Cremonese

Con l’arrivo di settembre, la maggior parte dei tifosi che adorano sia il calcio che i videogiochi aspettano trepidamente una sola cosa: l’uscita di Fifa. Anche quest’anno il noto gioco della EA Sports metterà a disposizione dei videogiocatori la modalità FIFA Ultimate Team, nella quale si potrà creare la propria squadra a piacimento attraverso una dinamica di gioco ben collaudata. Nonostante le licenze per il logo e le divise ufficiali sembrano finite ai rivali della EA, Konami (proprietaria di Pes), anche su FIFA 2020 sarà possibile utilizzare i giocatori della Cremonese. In attesa che venga rilasciato il gioco per le valutazioni complete, sul sito Futwiz.com si possono già costruire rose di ogni tipo, nel frattempo ecco i valori dei grigiorossi nella modalità Ultimate Team di FIFA 20. Daniel Ciofani e Fabio Ceravolo sono i giocatori con l’overall più alto, mentre Mogos è il calciatore della Cremo che ha ricevuto l’aumento di valutazione più alto rispetto allo scorso anno (+6). Le carte dei giocatori sono composte da 7 cifre: la valutazione totale (in alto a sinistra) e poi in ordine velocità, tiro, passaggio, dribbling, difesa e fisico.

Attenzione: I nuovi acquisti Valzania, Ceravolo, Kingsley e Gustafson sono presenti nel database, ma non è ancora avvenuto il passaggio alla Cremonese. Pertanto, le loro carte saranno modificate prima dell’uscita del gioco. Discorso diverso per Nadir Zortea e Reda Boultam, che non risultano ancora nel database.

Portieri: Agazzi 69, Ravaglia 66, Volpe 57

Difensori: Bianchetti 71, Terranova 71, Claiton 70, Caracciolo 70, Mogos 70, Migliore 68, Renzetti 68, Ravanelli 66

Centrocampisti: Castagnetti 70,  Deli 70, Gustafson 69, Arini 68, Kignsley 68, Valzania 68,  Soddimo 66

Attaccanti: Ciofani 72, Ceravolo 72, Piccolo 67, Palombi 67

cremonese fut 20valutazioni cremo fifa fut 20

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese-Perugia, la designazione arbitrale

Cremonese-Perugia, la designazione arbitrale