fbpx
Perugia, Alvini: «Vittoria importante, merito dei ragazzi»
Perugia, Alvini: «Vittoria importante, merito dei ragazzi»

Le parole del tecnico del Perugia Alvini dopo il bel 3-0 alla Cremonese: «Siamo venuti a fare la partita su un campo in cui non avevamo mai vinto»

Il Perugia, squadra neopromossa dalla Lega Pro, vince 3-0 in casa della Cremonese. A fine partita gongola il tecnico Massimiliano Alvini, che perse con lo stesso risultato qualche mese fa allo Zini quando allenava la Reggiana: «Vittoria importante, grande merito va alla squadra per come sono riusciti a portare a casa i 3 punti e devo fare i complimenti a tutti. Ho notato grande voglia, amore e passione – commenta l’allenatore 51enne -. Siamo stati squadra su un campo in cui il Perugia non aveva mai vinto, questi ragazzi stanno lavorando bene, sono contento di questa rosa e di com’è stata costruita».

AI TIFOSI «Ai tifosi dico: “Appassionatevi a questa squadra“. Purtroppo le restrizioni dovute al contrasto del Covid ancora non consentono un rimpatrio generale, però li penso sempre. Al 90′ ho detto a loro di andare piano, ci sono cinque ore di macchina (sorride, ndr)». Così prosegue Massimiliano Alvini al termine del match dello Stadio Zini: «Domenica abbiamo il match con l’Alessandria, sarà un altro match difficile. Ogni gara in B è complicata, inutile fare analisi, non è questa la giusta strada per costruire qualcosa».

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche: