fbpx
Palermo-Cremonese, ecco le vostre foto
Palermo-Cremonese, ecco le vostre foto

Vi presentiamo la nuova raccolta realizzata grazie alle immagini ricevute in redazione dai tifosi per l’anticipo di venerdì sera

Maledetta traversa! Il tentativo di colpaccio al Barbera s’infrange purtroppo sul legno alto della porta difesa da Brignoli, agli sgoccioli di una partita che la Cremo di Mandorlini è riuscita prima a riacciuffare e poi addirittura a ribaltare. Tra il momentaneo vantaggio siglato da Mogos e l’occasionissima finale, il pareggio rosanero a pochi minuti dal novantesimo sancisce il secondo risultato utile consecutivo – ahinoi senza vittorie – di questa nuova stagione.

La ventina di tifosi nostrani giunti in Sicilia hanno potuto assistere ad una prova maiuscola della formazione grigiorossa, alla quale è mancata solamente la ciliegina in contropiede per assicurarsi il secondo posto in classifica.

Anche a Cremona – e non solo, c’è chi ha sofferto per la Cremo persino da Parigi – l’entusiasmo e il tifo non sono certamente mancati: le foto di questa nuova gallery testimoniano l’attaccamento del popolo grigiorosso alla nostra maglia, nonostante i ragazzi giocassero ad oltre mille chilometri dal Torrazzo.

Il campionato si ferma ora per 15 giorni (la pausa nazionali da quest’anno coinvolge infatti anche la serie cadetta). Al rientro, lo Zini diventerà il palco di una nuova avventtura grigiorossa: noi non vediamo l’ora, voi?

CREMO ALE, FORZA CREMO ALE…

Davide Pedrabissi

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche: