fbpx
Montorfano: «Brescia-Cremo da salvezza? Inaspettato»
Montorfano: «Brescia-Cremo da salvezza? Inaspettato»

L’ex bandiera della Cremo Montorfano al Giornale di Brescia: «Credevo che il Brescia e i grigiorossi fossero da playoff»

Nato a Brescia il 7 maggio 1961, ma cremonese d’adozione e bandiera grigiorossa dagli anni ’70 fino ai giorni nostri. Parliamo di Mario Montorfano, poi rimasto alla Cremo con varie mansioni anche una volta appesi gli scarpini al chiodo, dal 1994 in avanti. In vista del derby Brescia-Cremonese di sabato, è stato intercettato dal Giornale di Brescia: «Mai e poi mai mi sarei aspettato che fossero in palio punti salvezza fra queste due squadre, forse è dipeso anche dai cambi in panchina».

FOCUS SU SABATO – Montorfano ha poi cercato, dall’esterno, di analizzare un po’ meglio la situazione: «Sicuramente il Brescia ha un organico di primo livello, forse non da Serie A ma almeno da playoff sì, e lo stesso pensavo della Cremo – ha continuato l’ex difensore –. Ora i punti in palio sono per altre zone di classifica, i cambi in panchina a volte sono utili, in altri casi sono solamente per fare in modo che non paghino altri. Di certo sono sinonimo di instabilità». Un focus sui grigiorossi, ora guidati da Pecchia: «Ho visto qualche passo in avanti rispetto a prima, cercano di giocare sempre palla e di andare a prendere alti gli avversari. Al Brescia suggerirei di fare attenzione a Valeri, giocatore interessante».

Andrea Ferrari

Caporedattore, Content Manager e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche: