fbpx
Modena, Tesser: «Un piacere tornare a Cremona. Farò turnover»
Modena, Tesser: «Un piacere tornare a Cremona. Farò turnover»

Attilio Tesser presenta Cremonese-Modena: «Sono in salute e noi dovremo essere particolarmente bravi nel fare le nostre cose»

Alla vigilia di CremoneseModena, match valido per i sedicesimi di Coppa Italia, il tecnico dei canarini Attilio Tesser ha presentato la partita, ecco le sue dichiarazioni: «Mi aspetto una squadra in grande salute, con buona mentalità e offensiva. Ho letto una statistica: con lo Spezia hanno fatto 24 tiri in porta, un record in Serie A in trasferta. Sono in salute e noi dovremo essere bravi a fare le nostre cose. Anche se avrei preferito non avere questa partita prima di un altro match molto importante (contro il Pisa in campionato, ndr), dobbiamo onorare la partita e giocheremo fino in fondo. Sicuramente farò una rotazione importante» riporta tuttomodenaweb.

SUL PASSATO GRIGIOROSSO – Non sarà la prima volta, ma per Tesser tornare allo Zini è sempre una grande emozione: «È un piacere tornare a Cremona dove sono stato molto bene e abbiamo vinto alla prima stagione il campionato, quindi l’impatto è stato bello e positivo in una società importante che da dieci anni provava a salire. Ci sono già stato altre volte e ci torno ogni volta più che volentieri».

TURNOVER – Il Modena è reduce da una vittoria netta per 5-1 in casa contro il Como e, tra assenze e turnover, la formazione subirà diverse variazioni: «Dobbiamo valutare Azzi che ha avuto un problema alla schiena durante la corsa, oltre a Poli e Cittadini. Diaw entrerà nel secondo tempo, è una staffetta prevista con Bonfanti. Panada è influenzato, a Gerli non posso chiedere gli straordinari, quindi giocherà Magnino davanti alla difesa». Clicca QUI per la probabile formazione.

Redazione

Potrebbe interessarti anche: